FAQ
Di cosa hai bisogno?
Regolamento corsi
Posso venire al corso con il mio cane?
Opero nel campo della sanità ma non sono un veterinario, posso partecipare ai vostri eventi?
Ho effettuato il pagamento ad un corso ma non posso più partecipare. E' possibile far partecipare un collega al mio posto o ricevere un rimborso?
Arrivo da fuori città , è possibile spostare l'orario di inizio?
Non mi è possibile partecipare al corso a cui sono iscritto, posso seguire le lezioni online?
Il corso è stato cancellato ma ho già prenotato aereo e albergo. Mi veranno rimborsati?
Iscrizione, pagamento e fatturazione eventi
Quanto costa il corso?
Dove trovo l'Iban per effettuare il pagamento?
Il pagamento si può rateizzare?
Devo cambiare i dati di fatturazione, come faccio?
Il corso di mio interesse è a numero chiuso. E' ancora possibile iscriversi?
Mi sono iscritto ad un corso, non ho ancora versato la quota e vorrei cancellare la mia iscrizione. E' possibile?
Come faccio ad iscrivermi ad un corso?
Posso regalare un evento?
C'è uno sconto studenti?
Mi servirebbe l'elenco di tutti gli eventi a cui ho partecipato e i relativi attestati e ricevute.
Ho effettuato il pagamento ma vedo nella mia area riservata che non è ancora confermato, perché?
Non mi è arrivato l'sms di conferma, sono iscritto al corso?
Sono iscritto ad un evento ma non trovo il programma della giornata.
Iscrizione ad Unisvet
Ho completato la richiesta di iscrizione ad Unisvet ma non mi è mai arrivata la mail di attivazione del profilo, come faccio ad iscrivermi?
Devo rinnovare l'iscrizione annuale, come faccio?
Non voglio più essere Socio Unisvet, posso cancellarmi?
Non ricevo il calendario dei vostri eventi, come posso fare?
Sono celiaco/vegano/vegetariano, fornite pasti dedicati?
Info sede
Qual è percorso più veloce per arrivare alla vostra sede?
Dov'è la sede dell'evento?
Aziende sponsor
Come accedo alla mia area sponsor?
Posso regalare l'evento ad un mio cliente?
Siamo sponsor ad un evento, dove trovo le informazioni per la spedizione del materiale?