EXECUTIVE MASTER DI DERMATOLOGIA CLINICA
Iscrizioni chiuse
sold out
Data di inizio
19/11/2018
Data di fine
01/01/1970
Città
MILANO
Stato iscrizioni
Iscrizioni chiuse
sold out
Numero max partecipanti
40
Livello
Base
Lingua
Italiano
Iscrizioni entro
31/03/2018
Quota d'iscrizione
5.500,00 €
Aggiungiti in lista d'attesa
L’Executive Master di Dermatologia Clinica è rivolto a Medici Veterinari che si occupano di animali d’affezione. L’obiettivo di questo Executive Master è di fornire le basi scientifiche e metodologiche fondamentali in dermatologia clinica.

L’Executive Master di Dermatologia Clinica ha una durata di 2 anni ed è organizzato in 5 moduli di formazione in aula della durata di cinque giorni ciascuno e da 4 periodi di apprendimento a distanza che si svolgeranno negli intervalli tra i corsi.
Ciascuno dei moduli di formazione prevede lezioni frontali, esercitazioni pratiche e un seminario finale in cui argomenti rilevanti saranno approfonditi e discussi da esperti del settore medico e veterinario.

Il gruppo docente dell’Executive Master di Dermatologia Clinica comprende non solo Veterinari Specialisti europei e americani in Dermatologia, Oncologia e Patologia Veterinaria ma anche Medici Dermatologi che illustreranno gli aspetti comparativi di malattie rilevanti anche in dermatologia veterinaria e forniranno interessanti spunti di riflessione.

DURANTE LE LEZIONI DEI RELATORI STRANIERI SARA' PRESENTE UN SERVIZIO DI TRADUZIONE SIMULTANEA