PERCORSO DI ORTOPEDIA T.E.EE.
Iscrizioni chiuse
Data di inizio
10/09/2019
Data di fine
01/01/1970
Città
MILANO
Stato iscrizioni
Iscrizioni chiuse
Numero max partecipanti
16
Livello
Base
Lingua
Italiano
Iscrizioni entro
01/09/2019
Quota d'iscrizione
2.000,00 €
Le iscrizioni online sono chiuse. Sarà possibile effettuare l'iscrizione direttamente in Sede Congressuale il giorno dell’evento, fino ad esaurimento posti disponibili.
Questo percorso didattico è dedicato al collega che vuole approfondire tematiche ortopediche quotidiane con un occhio rivolto al futuro e in special modo a chi ha frequentato l’Accademia di Ortopedia Base e Avanzata Unisvet.

Il percorso parte infatti da un primo incontro durante il quale verranno affrontate e sviscerate tutte quelle patologie ortopediche frequenti ed infrequenti con le quali tutti gli ortopedici si devono confrontare nella quotidianità.

Il secondo incontro, interamente dedicato a diagnosi e trattamento precoce della displasia dell’anca e del gomito, non è solo per ortopedici specialisti. Gli aspetti diagnostici affrontati fanno infatti parte dell’attività ortopedica quotidiana.

Infine il terzo incontro sarà interamente dedicato all’artroscopia, tecnica sicuramente avanzata ma che non può mancare nel bagaglio dell’ortopedico veterinario moderno.
Relatori
Quota d'iscrizione
Informazioni
Sede
Aggiungiti in lista d'attesa
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE