UNISVET

GASTRO-WEEK
CORSO INTENSIVO DI GASTROENTEROLOGIA
Iscriviti
Data di inizio
10/05/2021
Data di fine
15/05/2021
Città
MILANO
Stato iscrizioni
Iscrizioni aperte
Numero max partecipanti
24
Livello
Intermedio
Lingua
Italiano
Iscrizioni entro
25/04/2021
Quota d'iscrizione
1.600,00 €
CORSO INTENSIVO DI GASTROENTEROLOGIA
CON RIFERIMENTO AI RECENTI AGGIORNAMENTI CIRCA L'EMERGENZA CORONAVIRUS, SI INFORMA CHE IL CORSO E' STATO POSTICIPATO AL 10-15 MAGGIO 2021.

Evento valorizzato con 39 crediti SPC*

Il corso è principalmente rivolto ai veterinari clinici interessati alla gastroenterologia del cane e del gatto. Non è necessario avere conoscenze teoriche e pratiche avanzate poichè i relatori-istruttori partiranno dalle basi per arrivare a discutere le nozioni più recenti ed aggiornate. La novità del corso è l’ampissima attività pratica che include endoscopia, posizionamento di tubi di esofagostomia e gastrotomia (PEG) per alimentazione enterale e discussione di numerosissimi casi clinici. I partecipanti saranno seguiti da un gruppo di relatori altamente qualificato (tutti diplomati ai college europei/americani di ciascuna disciplina) e con grande esperienza clinica.
L’ obiettivo del corso è di fornire le nozioni teoriche più aggiornate e far acquisire le capacità pratiche da poter utilizzare una volta ritornati alla propria realtà clinica.


*In Conformità con il Regolamento FNOVI riguardante gli SPC (Sviluppo Professionale Continuo) Unisvet, essendo provider ECM e inserita dal Ministero della Salute pubblica nell'Elenco delle Società Scientifiche e associazioni tecnico-scientifiche delle professioni sanitarie, valorizzerà il corso "GASTRO-WEEK" con 1 credito SPC per ogni 60 minuti di lezione
Relatori
Quota d'iscrizione
Informazioni
Sede
Aggiungi in wishlist
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE